Daisuke Suzuki | Ordinary Person 2017 | Blake Ritson Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://job-e-able.info/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

G4U55

Bullet Witch (2018) [SUB ITA][Multihost]

Recommended Posts

qkOEAl.png

Descrizione

Prima c’è stato il terremoto, poi la guerra, la pestilenza e le rivolte. Nell’arco di qualche anno, l’umanità ha affrontato la tragedia di ogni possibile catastrofe... ma tutto questo non era che l’inizio di qualcosa che nessuno di noi poteva immaginare.

Un vero e proprio esercito di demoni è uscito dall’Inferno e ha invaso il mondo, eliminando tutti i sopravvissuti che trovava. I demoni uccidevano gli esseri umani indossandone la pelle e si impadronivano delle armi nemiche ogni volta che conquistavano un avamposto. Alimentati da una malvagità sovrannaturale e armati fino ai denti con equipaggiamenti militari, ci hanno disperso e ci hanno dato la caccia.

Ma poi è arrivata lei. All’inizio pensavamo fosse una di loro... una donna vestita di nero che combatteva usando poteri magici e una lunga pistola simile alla scopa di una strega. Nei vicoli, i superstiti bisbigliavano storie su di lei: storie di battaglie così devastanti da radere al suolo interi isolati. Raccontavano che abbatteva interi reggimenti di demoni con proiettili fiammeggianti e che condivideva il suo sangue con i feriti per salvarli. Sembra che possa evocare nubi di corvi dal cielo, far crescere spine dal terreno e comandare fulmini e trombe d’aria.

Forse è scesa dal Paradiso, forse è risalita dall’Inferno... In ogni caso, è la nostra ultima speranza.

Un esercito di demoni ha conquistato il mondo e la resistenza umana è sull’orlo della disfatta totale, ma proprio quando tutto sembra perduto, una donna vestita di nero arriva sul campo di battaglia armata di poteri magici e una lunga pistola simile alla scopa di una strega. Giocherai nei panni di Alicia, la misteriosa salvatrice, e dovrai combattere orde di soldati demoniaci, civili mutati e persino giganti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Questa è la mia scopa
Il gunrod, la pistola di Alicia, può trasformarsi istantaneamente in quattro armi diverse, ognuna delle quali può essere incantata per ottenere più potenza e bonus particolari. Elimina i nemici per caricare la barra della magia e rispedisci i demoni all’Inferno scatenando la furia di fulmini, tornado e persino meteoriti. Alicia è una delle eroine videoludiche più potenti di sempre.

Il sentiero della distruzione
La tua ira non risparmia nulla, nemmeno l’ambiente circostante. La magia di Alicia può letteralmente scoperchiare edifici, far saltare distributori di benzina o abbattere intere torri. Se qualche nemico riesce a sopravvivere, schiaccialo lanciandogli addosso le macerie con la telecinesi.

Alicia non è sola
La tua forza e il tuo coraggio ispireranno i veterani della resistenza, che ben presto inizieranno a combattere al tuo fianco. Usa la magia per salvarli e prima o poi potrebbero restituirti il favore.

Tutti i DLC inclusi
La versione PC di Bullet Witch include gratuitamente tutti i costumi e le missioni bonus del gioco originale (i costumi saranno disponibili fin dall’inizio, mentre dovrai finire il gioco una volta per sbloccare le missioni).

Screenshots

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo spoiler

Modificato da G4U55
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto Bullet.Witch.Update.v1.0.3-CODEX

Changelog

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code

N.B. È richiesta la release "Bullet.Witch-CODEX".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×